HOME
TBE progetto the-Valve

Da qualche anno TBE investe parte delle proprie risorse su un progetto che, benchè si tratti sempre di elettronica, esula dai contesti in cui la società è abituata ad agire.

Il progetto "THE VALVE" infatti ha come finalità lo sviluppo e la commercializzazione di una linea di amplificatori a valvole per chitarra elettrica.

Tutto nasce dall'incontro tra TBE ed un amico liutaio (Galeazzo Frudua), che propone alla società l'industrializzazione di 2 amplificatori a valvole , all'epoca solo prototipi.

La partecipazione alla fiera di Francoforte nel 2004 rappresenta il lancio ufficiale del marchio, ed i riscontri lusinghieri ottenuti durante questa esposizione convincono TBE ad investire più massicciamente su questo progetto.

Attualmente la società cura la progettazione, la produzione e la commercializzazione di tutti i prodotti con il marchio "THE VALVE", avvalendosi in ognuna di queste fasi della preziosa collaborazione di Frudua, titolare del marchio .

visita il sito the-Valve

TBE - via della Tecnica, 51 - 40068 San Lazzaro di Savena BOLOGNA (Italy) Tel.+39.051.6258433 - Fax +39.051.6257784 e-mail: tbe-at-tbe-d0t-it